Care studentesse e cari studenti, gentili famiglie, docenti e personale scolastico, con la conclusione dell'anno scolastico desidero rivolgere a tutti voi il mio più sentito augurio di buone vacanze estive.
Il Dirigente
Leda Montinaro
Care studentesse e cari studenti, gentili famiglie, docenti e personale scolastico, con la conclusione dell'anno scolastico desidero rivolgere a tutti voi il mio più sentito augurio di buone vacanze estive.
Il Dirigente
Leda Montinaro
da Segreteria
del venerdì, 26 giugno 2026