Edificio scolastico

Infanzia di Curlo

Chiesa in Valmalenco - Via Curlo, 9

ORARI: dal lunedì al venerdì
Entrata: 8.00/9.30
Uscita intermedia: 13.30/14.00
Uscita: 15.30/16.00

Chiesa in Valmalenco - Via Curlo, 9

Servizi presenti nel luogo

TRASPOSTO: servizio pulmino a disposizione delle famiglie con fermate nel paese di Chiesa in Valmalenco a seconda delle abitazioni e delle esigenze dei bambini.

MENSA: interna alla scuola con cuoca, dalle 12.15 alle 13.30

Il servizio  prevede l’acquisto da parte delle famiglie di tiket pasto presso gli uffici Comunali, che vengono consegnati giornalmente, e solamente se il bambino è presente, al personale della scuola.

SPAZI ATTREZZATI: scuola dislocata su tre livelli, dispone di 3 aule, un ampio salone attrezzato per permettere lo sviluppo di molteplici e diversificati giochi e la mensa al piano terra con annessa la cucina.  All’esterno si trova un ampio giardino, dislocato tra zone soleggiate e altre di ombra, attrezzato per il gioco libero (sabbio naia, castello per l’arrampicata, scivoli, dondoli e altalene).

Percorsi di studio

Struttura organizzativa